Twilight Science

Spirale esterna. Rame o acciaio ?

Dispositivo orgonico con spirale esterna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gammagamma
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in rete il video di questo ragazzo simpaticissimo www.uvioo.com/video/?m=armysoftport&so=yt&v=TU7ujSpFyc4 che combina i dispositivi orgonici con una spirale più "carina" della solita. Effettivamente...

    Lui l' ha fatta in rame invece io ho voluto provare con un filo di acciaio inox a realizzare la stessa cosa. Il filo di acciaio che ho usato è quello delle saldature ed è elastico per cui è un pò più complessa da fare.

    Appena realizzata ho notato che la punta ( in acciaio ) vibra perchè elastica e ovviamente fa sballare la bussola.
    Questo mi ha fatto pensare che la cosa fosse utile per smorzare gli effetti dei campi elettromagnetici sotto al letto, ispirandomi ovviamente ad Ighina ( mettiamoci anche lui nel mezzo come dicono che facciamo i debunkers, siiiiii ).

    Lo so, magari sarò io ad essere bionico e gli altri ad essere molecolari e hanno bisogno delle molecole per curarsi ma mi sono appena eliminato un ingrippamento alla schiena dovuto al freddo e all' umidità improvvisa.
    Sono bastati 5 giorni sotto al letto, spostandolo di qualche centimetro a sera, lungo la colonna vertebrale.

    P.S. sono abituato a tenere dispositivi senza metallo sotto al letto.
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2013, 00:54   632 views
  Share  
.